Organizzazione completa del funerale

Giani è un'impresa specializzata nella gestione del funerale occupandosi di ogni attività in modo scrupoloso, professionale ed estremamente rispettoso. L'agenzia della provincia di Mantova, attiva anche sulle province di Cremona e Brescia, fornisce assistenza funeraria immediata guidando la famiglia del defunto in ogni scelta, in ogni pratica burocratica sino al termine della cremazione, qualora questa fosse richiesta.

Organizzazione riti funebri

Richiesta di sepoltura nel cimitero

 

La gestione completa del funerale prevede infatti il disbrigo di alcune pratiche atte a consentire che il caro defunto possa riposare nel luogo desiderato, rispettando le volontà espresse in vita. Questo si traduce nel momento del lutto nella richiesta di sepoltura nel cimitero del paese desiderato e nella domanda di cremazione ed eventualmente nella domanda per la dispersione delle ceneri. Per tutte queste pratiche, la Giani Onoranze Funebri vi seguirà durante tutto l'iter burocratico, anche perché difficilmente nel momento del lutto si riesce ad avere tempo, lucidità e voglia di compilare fogli sopra fogli che spesso meritano attenzione e conoscenza specifica del campo funebre.

Pratiche per il trasporto della salma

 

L'organizzazione completa di un funerale, in tutti i suoi passaggi, significa sollevare da un fastidioso e forse inopportuno incarico la famiglia del defunto. Anche per le pratiche di trasporto della salma, da e verso l'estero, per il suo espatrio e per il rimpatrio, sarete sostenuti da dei veri professionisti 24 ore su 24 in tutti i giorni dell'anno.

Share by: